Consulenza sui sistemi di alimentazione negli impianti di biogas
AGB è il tuo consulente per la manutenzione, il repowering ed il revamping dei sistemi di alimentazione oppure dei sistemi di carico per impianti di biogas
Perché hai bisogno di un consulente per i tuoi sistemi di alimentazione, caricatori e tramogge
Hai un nuovo impianto di biogas da alimentare e non sai quale prodotto sia il più adatto alle tue esigenze? Vuoi mantenere il tuo impianto sempre efficiente e non sai a chi rivolgerti? Il tuo sistema ha molti anni e non è redditizio come una volta?
AGB Biogas ha la risposta a tutte queste domande!
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Grazie ai consulenti di AGB Biogas, puoi ottenere una verifica completa dell’efficienza dei tuoi sistemi di alimentazione, caricatori e tramogge. In particolare, verranno ricercati eventuali danni ed anomalie, e verranno proposti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per risolvere i problemi e far tornare l’impianto alla sua consueta efficienza.
Repowering e revamping
Un impianto datato o progettato in modo non ottimale è un impianto che perde di redditività. I consulenti di AGB Biogas sono a disposizione per analizzare il tuo sistema di alimentazione ed individuare dove effettuare eventuali interventi di repowering o revamping.
Con questi due termini, si intendono tutti quegli interventi atti a potenziare un impianto (repowering) o modernizzare le componenti più obsolete e non più efficienti (revamping).
Conversione di un impianto di biogas in un impianto di biometano
Il settore del biogas è in costante espansione ed apre alla possibilità di nuove occasioni di
business.
Il principale è quello che consente di convertire un impianto di biogas (utilizzato per la produzione di energia elettrica e fertilizzanti) in un impianto per la produzione di biometano.
In questo caso, la consulenza è necessaria per individuare il modo più economico ed efficiente per la conversione dell’impianto e per individuare i componenti sui quali intervenire, uno fra tutti, le tramogge di carico che solitamente sono più grandi negli impianti di biometano.